Elegante spacciatrice di gioioso ossigeno cerca complice per seminare colore, libertà e tenerezza...

venerdì 3 settembre 2010

Scambi d’arte…

monica

In questi giorni sono assente per tanti motivi, in compenso mi hanno convinto ad aprire una pagina su facebook,  e, seppur con qualche perplessità, adesso ci sono anch’io!! 

Qualche giorno fa ho avuto il piacere di rivedere Monica, che è in vacanza con la sua famiglia a Marcelli, splendida località della Riviera del Conero.
E’ sempre un piacere stare con lei, è una persona veramente speciale, dolce e colta, affabile e raffinata. Come bella e piacevole è Isabella e simpatico e “Wikipedia della situazione”  è Andrea.

Per questa occasione le ho preparato una borsa in chiffon in seta che ho trapuntato sul davanti.
E’ una stoffa cangiante, sui toni del verde/oro e turchese, impreziosita con una rosa/spilla da applicare dove l’estro del momento comanda!!

 

IMG_2326

monica-4monica-7monica-5 

monica-8monica-6

 

Questo è la confezione regalo che conteneva la borsa, realizzata  con carta fatta a mano made Ikea e farfalle e spago made Rosi Jo’

 IMG_2428 monica-9 

 

Questo invece è i meraviglioso segnalibro che Monica ha dipinto per me, carta marmorizzata inclusa!!! Mi è piaciuto così tanto che ho voluto dargli un posto d’onore, perché deve poter essere ammirato da tutti e non gelosamente custodito tra la pagine di un libro!!
Così l’ho incorniciato alla mia maniera, ovvero con una cornice fatta di legnetti delle spiagge marchigiane..

monica-13

 monica-12IMG_2463

 

I deliziosi pesciolini accompagnati da bigliettini d’arte li potete ammirare nell’ultimo post di Elisabetta.
Con l’augurio di poter avere più tempo per poter essere più presente nel mio e soprattutto passare dai vostri blog, vi abbraccio tutti e a presto.



21 commenti:

rachele ha detto...

e l'arte rigonfia i cuori.. che belle tue foto, m'incantano sempre!ti cerco su Fb!!baci e a presto rac

vanda ha detto...

complimenti per la borsa e naturalmwsnte per la cornice deliziosa contenente il segnalibro
baci Vanda

Amalia ha detto...

Il segnalibro è bellissimo, brava Monica.
La borsa è stupenda, quel colore cangiante, la rende particolare, complimenti anche per la confezione.
Su Fb non riesco a starci dietro, con il blog e tutto il resto non è semplice, mi accontento di seguiriti qui,
ciao!

Maite - vitoma ha detto...

Preciosos trabajos tanto tu bolso como el marcapaginas de tu amiga.
Bss.

Giuliana ha detto...

Che bel scambio di doni e affetto, bellissimi regali

baci

Sandra M. ha detto...

Idee preziose, come sempre. Più di tutto trovo affascinante la cornice ottenuta assemblando i legnetti dono del mare.
Ciao e buon Week End

Perline e bottoni ha detto...

E' sempre un piacere entrare in casa tua, certi di trovare luce, calore e meravigliose scoperte. Mi sono già iscritta alla tua pagina Fb, of course!

Ale ha detto...

Bellissima la borsa Rosi!!!! Sempre tutto meraviglioso.
Sono andata subito su Fb :-)))))
BAciiiiiii

Unknown ha detto...

La borsa è semplicemente fantastica, ma il "porta segnalibro" mi ha lasciata senza parole...e allora vado a salutarti su FB!!

Dona ha detto...

Che spettacolo di borsa, Rosi.. bellissime anche le farfalline...e che foto meravigliose..
Complimenti davvero e complimenti anche a Monica per i suoi/tuoi bellissimi segnalibri.

Buon fine sttimana....
Dona

Stefania ha detto...

Io non trovo mai le parole giuste, per esprimere ciò che provo quando vedo queste meraviglie...dalla borsa alla sua bellissima confezione, al segnalibro e all'originale cornice..TUTTO STUPENDAMENTE INCANTEVOLE !!!
Baci...Stefania

LORELLA ha detto...

Wau Rosi.....le tue meraviglie sono una più stupenda dell'altra!!!! Favolosa la borsa dal colore cangiante,che la rende particolare, deliziosa la cornice con il bellissimo segnalibro.....vere opere d'arte!!!!! Le foto come sempre incantevoli.......Wau Rosi anche tu su Fb.....miticoooooo!!!!! Allora ci guardo subito.....BUON WEEK END.....E A PRESTO!!!! UN BACIO LORELLA

Francesca ha detto...

Ciao cara Rosi, sono contenta che sei anche su Fb , posso seguire meglio i tuoi lavori. Divento con piacere tua fan.
Bacioni

wonder perlina ha detto...

bella la borsa nella sua raffinata cangianza, bello il segnalibro. beate voi che avete queste mani d'oro! ciao a presto

mami ha detto...

Ciao! è la prima volta che passo a trovarti e ho trovato le tue ceazioni molto interessanti!! La borsa è proprio bella!

nina ha detto...

Monica che crea e Monica che ispira... l'hai abbracciata per me? Brave tutte, baci

Anonimo ha detto...

ciao rosy sono barbara.
da qualche tempo seguo il tuo blog:mi piace tanto vedere cosa esce dalle tue mani operose!
che meraviglie! la borsa è stupenda, ha dei colori che mi piacciono moltissimo. anche le farfalle del pacchetto son carinissime: son fatte a mano?
complimenti, tanti complimenti!
l'idea di incorniciare il segnalibro con i legnetti è davvero simpatica.
ciao ciao

barbara f.

lauraelle ha detto...

Qui ci sono sempre meraviglie:i colori, le immagini, le tue creazioni, la meravigliosa atmosfera...
complimenti per tutto
Laura

Monica Fe ha detto...

Serata deliziosa in vostra compagnia..altri ricordi preziosi che si aggiungeranno a quelli che già possiedo....la tua generosità non ha confini, lo dimostra questo post, troppo buona davvero ed io fortunata ad averti incontrata sulla mia strada...GRAZIE ancora per la meraviglia (anzi meraviglie!!!!!) che hai voluto donarmi...mi parlano di te, sempre...Bacio Monica

Anonimo ha detto...

Che bello vedere scambi di lavori fatti con amore,ed è bella l'amicizia che si ècreata tra di voi. Brave tutte e due.
Prendo a prestito il tuo spazio per fare i miei Auguri ad Elisabetta tanti Auguri
Maria

Ps aspettavo una tua mail(sulle zucche)

Fabiana Del Nero ha detto...

Sai quando uno dice....questo vorrei averlo fatto io?!! E' il mio caso, vorrei averlo fatto e soprattutto averlo in casa mia, mi piace l'eleganza e la finezza del segnalibro, mi piace l'essenzialità e la tortuosità della cornice....peccato che non l'abbia fatto io!!!

Un abbraccio..Fabi

Related Posts with Thumbnails