Elegante spacciatrice di gioioso ossigeno cerca complice per seminare colore, libertà e tenerezza...

mercoledì 30 dicembre 2009

La prima candelina

Il  30 dicembre di un anno fa iniziavo questa avventura nella blog sfera e da allora è stata un’esperienza incredibile.

Ho iniziato gattonando, senza nessuna esperienza né con il web, né con i criteri e la filosofia che lo regolano.L’idea è nata dalle mie figlie, che poverine non sapevano che “mostro” stavano per creare, perché l’impegno e la passione mi hanno coinvolta totalmente!

Federica ed Elisabetta mi hanno guidato passo passo e continuano a farlo, anche se in misura minore. Sopportano “spazientemente” le mie manie di perfezionismo, ma gioiscono condividendo con me ogni momento di questo percorso umano e creativo.

Con stupore ho scoperto un mondo pulito di grande moralità e senso civico, ricco e sfaccettato, che ricerca la bellezza anche con il riciclo e l’utilizzo di materiali poveri.

Quest’isola felice mi ha arricchito tanto e mi ha dato maggiore  fiducia nelle relazioni umane. In quest'anno ho imparato tante cose e ho conosciuto persone splendide con le quali ho iniziato delle amicizie sincere e profonde.

Questo post è dedicato a loro e a voi tutti che con le vostre visite e i vostri commenti avete contribuito a farlo crescere e maturare, dandomi  sostegno e calore!

Per dimostrarvi la mia riconoscenza ho pensato di dare un premio fedeltà alle lettrici che più assiduamente mi hanno lasciato un commento. Pensavo di assegnarlo alle prime 5 poi alle prime 10, poi per non far torto tante sono arrivata a 16!

Ma non ho dimenticato le altre che ho conosciuto solo da poco e che mi hanno dimostrato tanto attaccamento. A loro (per il momento) va tutta la mia gratitudine e il mio affetto, per un pensierino devono aspettare un po’.

IMG_2159 IMG_2163

IMG_1975IMG_1981 

IMG_1983 IMG_2019

IMG_2021 IMG_2023

IMG_2028 IMG_2031

IMG_1966 IMG_2035

IMG_2036 IMG_2038

 IMG_2042 IMG_2045

IMG_2048 IMG_2050

IMG_2053 IMG_2055

     1° posto : Perline & Bottoni

      2° posto : Amalia

3° posto : Giuliana

4° posto : Lorella

5° posto : Lucia

6° posto : Miriam

7° posto : Barbara

8° posto : Sara Pacciarella

9° posto : Elena Fiore

10° posto : Alessia

11° posto : Monica C.

12° posto : Scarabocchio

13° posto : Siland

14° posto : Red Fenyx

15° posto : Cinzia Crea

16° posto : Cassandrina

17° posto: Beta

18° posto: Patrizia P

19° posto: Francesca R

20°posto: Chiara P

Per favore lasciate un commento con il numero della spilla che preferite,  lascio a voi la scelta e naturalmente mandatemi il vostro indirizzo via email.

Scegliete  pure quelle che più vi piacciono fra quelle già postate e domani ne aggiungerò  delle altre e potete sempre cambiare idea! 

 

AUGURO  A  TUTTI  UNO  STREPITOSO  2010

PERCHE’  SIA   SERENO  E  RICCO  DI  POSITIVITA’

 

Vi abbraccio tutti Rosi



58 commenti:

Miriam ha detto...

Sono confusa ma che sta succedendo? Volevo scriverti una mail personale, apro il tuo blog e cosa trovo? Un post dove parli di....aspetta non ci credo vado a rileggere e ritorno subito!

.C annA ha detto...

aaah bellissimooooo!
(0.0)

Sono da giorni in trasferta ma cerco di tenermi aggiornata sugli aggiornamenti dei blog a me cari e questa è stata una sorpresa bellissima!
Meriti davvero il successo che questa prima candelina suggella oggi!

bene, ho il fiato sul collo (qui ci litighiamo il pc in 5!!!) e quindi accellero i tempi: sono la dodicesima in lista, quindi 12esima spilla!
è perfetta!

Quando da Terra Natìa ritornerò a terra Adottiva ti mando l'indirizzo per email!
E chi se lo scordaaaaaaa!!!

Grazie grazie grazie e ancora auguri, auguri, auguri!
Per questa prima e per le prossime 1000 candeline a venire!
^^

lauraelle ha detto...

Non sono passata per gli auguri di Natale, ma adesso ci sono e ti auguro tutto quello che più desideri per questo 2010 ormai alle porte.
Grazie per gli splendidi auguri che mi hai lasciato sul mio blog.
un abbraccio
Laura

rachele ha detto...

è bello leggere l'entusiasmo che ognuna di noi ha incontrato nel web!!
ti auguro un 2010 pieno di tutti i bei sentimenti di cui parli, e che il tuo blog possa ancora tanto crescere!
un abbraccio.
rac

Miriam ha detto...

Ok, ora mi riprendo...io e te che facciamo il primo compleanno di blog a distanza solo di poco tempo, io ho aperto il mio il primo gennaio 2009, anche se ho iniziato a una quindicina di giorni prima a programmare la sua nascita! E poi ci siamo subito trovate, riconosciute e apprezzate nel mare virtuale di bog!!!
Uuuuh, come sono contenta, non puoi immaginare la sensazione... Tra noi si sta creando una bella sintonia che solitamente si crea quando i rapporti tra le persone sono fondate sul rispetto della libertà reciproca e dell'entrare nello spazio altrui sempre in punta di piedi e con grande discrezione!
Con me sei tanto dolce, mi hai dedicato persino un post, è stato un regalo che non dimentico ma che custodisco con cura nel mio cuore...Ma la generosità per te non teme confini, non esiste un limite tra il reale e il virtuale, questo ti rende speciale e ancora di più preziosa ai miei occhi!
C'è un fiore per me, creato appositamente dalle tue mani, ma senza cadere troppo nel mieloso... è il tuo CUORE il vero artista che ha creato questi bellissimi pensieri! Amo da impazzire i tuoi fiori, come quelli della cara e bravissima Elena Fiore...(la lista è lunga, non dimentico nessuna!), siete le mie care amiche creative, grazie a voi sorrido e trascorro bellissimi momenti di colore e fantasia!
Ma ora concludo eh? Non riesco a staccare le dita dalla tastieraaaaa, qualcuno i aiuti....
Ti abbraccio mia cara Rosi, allora aspetto eh?
Bacioni!

Miriam ha detto...

Che confusione, la gioia ubriaca il cervello...ho dimenticato di scriverti PUBBLICAMENTE i miei più affettuosi-brillanti-coccolosi-abbracciosi AUGURI per il primo e importante compleanno del tuo dolcissimo blog!
Che fatica tenere a bada le emozioni di gioia quando diventano un vortice che confonde le idee...
Ora vado a brindare con un cioccolattino, in onore al tuo blog e alla sua padroncina speciale!
Smack!

Rosi Jo' ha detto...

Mi', capisco la tua emozione, quello che mi hai scritto è prezioso e caro, proprio come te, se vuoi scegli una spilla e specifica il numero.
Grazie di cuore amica straripante d'affetto e a presto. Rosi

LORELLA ha detto...

Ciao Rosi!!!! Grazie del bellissimo regalo!!!! Dato che sono la quarta in classifica, scelgo la spilla quattro: è perfetta per me!!!! Che bello aprire il Pc, entrare nel tuo blog e scoprire questa meraviglia.....mi ha veramente dato un'immensa gioia e serenità!!!! La mia email tu dovresti averla, ma se vuoi te la scrivo...,dolcezza62@gmail.com..... grazie ancora di vero cuore cara Rosi e ti auguro un 2010 fantastico, ricco d'amore e felicità e che tutti i tuoi sogni e della tua bellissima famiglia possano avverarsi!!!! BUON ANNOOOOO!!!! TI ABBRACCIO FORTE, UN BACIONE LORELLA

Anonimo ha detto...

Intanto AUGURI per questo primo anno e spero che tanti altri ne festeggeremo insieme, io non ho davvero parole per il tuo gran cuore e sono basita e senza parole per questo omaggio che hai pensato per noi.....visto che devo scegliere indico la n.7, ma poi vedi tu, il regalo me lo hai già fatto concedendomi la tua amicizia. Grata e felice ti abbraccio. Monica C.
P.S. Com'è andata oggi in piscina,nella mia adorata "acqua"?

Sara Pacciarella ha detto...

..orca vacca! o santa patata! oddio oddio...sò svenuta e me sò ripresa...ho strabuzzato gli occhi, ho chiuso e riaperto...è tutto vero!
Beh, innanzitutto, auguri.
Posso soffiare insieme a te questa prima, splendente candelina? Un anno davvero magnifico per il tuo blog e per noi che abbiamo conosciuto te e il tuo mondo! Io felice che tu avere fatto ingresso nella blog sfera :-)
Io scelgo, con molta difficoltà devo dire...scelgo la spilla numero 16!!
Grazie Rosi! Infinitamente grazie!
Emozzioooooooooooooooooooone!
In privè ti mando l'indirizzè :-)
Muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Sara.

elena fiore ha detto...

Rosiiiiiiiii, ma grazie!
Non leggerò apposta i commenti delle altre per non farmi influenzare, non tanto per il numero della spilla da scegliere, ma per dirti 2 o 3 cosine...Anzi, facciamo così: per ora ti dico n.13, poi proseguo con un secondo commento :-)
(grazieeeeeeeee)!
elena°*°

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Cara Rosi,
anche se non sono fra le 16, desidero lo stesso lasciarti il mio commento perchè sei una persona davvero speciale e vorrei farti gli auguri e i complimenti per il tuo splendido blog... da quando ti conosco è uno dei miei preferiti!!
Brava tu e bravissime le tue ragazze che ti seguono con grande amore e passione!
Un caldo abbraccio e super auguri per il nuovo anno,
Elisa

Miriam ha detto...

Rosiiii, ci sei o sei sommersa di mail e commenti? Che pasticciona che sono, ho dato i numeri...ma dovrebbe essere arrivata a destinazione la mia mail pasticciata! La 15 è bellissima, ma che fatica scegliere....
Smack!

elena fiore ha detto...

Ri-eccomi!
Allora, allora, da dove comincio?
Ok parto da qui: credo che l'esperienza del blog, abbia davvero sorpreso felicemente molte di noi.
E' bello avere una passione e poterla condividere, è bello vedere come una stessa idea abbia mille facce e mille interpretazioni, è bello "sentirsi e riconoscersi" pur non conoscendosi!
Grazie per questo splendido pensiero che hai avuto, e davvero complimenti per la tua generosità: 16 creazioni da donare sono un numero enorme!
Ti avrei detto tranquillamente "scegli tu", e forse ti sarai sorpresa che io abbia scelto una spilla completamente bianca.
Ma in quella spilla, ho visto il tuo stile, la tua ricercatezza, la tua minuzia nel creare decori.
E dato il tuo gesto, di volermela donare, ho scelto qualcosa che mi evocasse te :-)
Davvero complimenti (falli anche a tua figlia, che fa delle meraviglie di torte!).
Tantissimi auguri, gioioso 2010 e non farci mai mancare le cose splendide che sai creare!
Buon anno, elena°*°
(e ancora, grazie!)

Miriam ha detto...

Grazie Rosi, ma che abbuffata di emozioni! Sei unicaaa!

Perline e bottoni ha detto...

Arrossisco dall'emozione! Sei gentilissima a "omaggiarci" con una tua creazione, ma hai fatto tutto da sola. Hai mostrato il tuo talento che non è uguale a nessuno. Sono io che devo ringraziare te per le meraviglie che posti e perchè dalle tue parole traspare che sei una bella persona. Anche io ho pensato la stessa cosa che hai pensato tu: il blog è pieno di belle persone e anche per me è stata un'esperienza fantastica poter condividere le mie passioni. Allora io intanto ti faccio i miei migliori auguri per un anno fantastico, pieno di quello che vuoi tu. Un saluto particolare alle tue figlie. Se è ancora disponibile mi picerebbe sfoggiare la spilla n. 3.
E mi raccomando, se passi dalle mie parti... ci conto. Smuack.

LORELLA ha detto...

Che sbadata che sono!!! Scusa Rosi, mi sono dimenticata di farti gli auguri più belli per la tua prima candelina del blog!!!! e grazie ancora per la spilla!!!!! e' un incanto!!!!! Sai un cosa? sono tanto felice che tu mi abbia messo nella lista.... SEI UNICAAAAAA!!!! BACI LORELLA...PS: io torno a scuola il 4 e 5 gennaio..... BUON FANTASTICO E SUPER 2010!!!!

pino ha detto...

Auguri doppi!!!

carmen ha detto...

Auguri per il tuo blog-compleanno! Piacerebbe tanto anche a me avere un blog, ma sono negata col p.c.e purtroppo non ho figlie disponibili!
Complimenti per le spille e per la tua generosità e..BUON ANNO!!

Amalia ha detto...

Ma dai che sorpresa!
Guarda già essere tua amica per me è un grande privilegio, sei una persona semplice, ma ricca di umanità e anch'io ricambio con affetto le tue bellissime parole!
Ti auguro un nuovo anno pieno di creatività, salute e tante, tante amiche sincere, come finora ti hanno sempre seguito con affetto, me compresa!
Per la spilla, difficile segliere, la numero 8 mi piace molto,
grazie, grazie ancora!

Beta ha detto...

Sono un po' latitante in questi giorni, ma questa è stata una sorpresissima di quelle che hanno bisogno di stropicciarsi un po' gli occhi per vedere se son vere!!! Grazie grazie cara Rosi, che dono meraviglioso e quanta bellezza e quanta grazia nelle tue parole e nelle tue creazioni! Ti arrivino così i miei auguri più sinceri per questo 1° compleblog e ti/mi auguro che ce ne siano ancora tanti tanti tanti altri, che i nostri occhi possano riempirsi della meraviglia della tue creazioni ancora per tanto tanto tempo. Ah, se possibile io scieglierei la nr.6 e, a proposito... Buona fine e buon principio, che sia un anno di meraviglia, grazia, serenità, dolcezza e abbondanza (in ogni campo!). Bacioni e tanta riconoscenza...

Anonimo ha detto...

Rosi carissima,che bella emozione vedere le tue nuove creazioni.
La grande gioia che provano le premiate,è pienamente giustificata.
Le spille sono bellissime.....
Tanta allegria è contagiosa ed io mi lascio contagiare volentieri.
Un grazie a tutte voi.
Maria

Patrizia ha detto...

Ciao Rosi
le spille sono una più bella dell'altra credo che le premiate facciano fatica a sceglierne una sola!!!
Tantissimi auguri per il compleanno del tuo blog e soprattutto tantissimi auguri per un 2010 pieno di serenità
Patrizia, una nuova spero amica

siland ha detto...

Rosy sono emozionata e ti ringrazio tanto...scelgo la n.3 o la n.8 oppure fai tu...sono tutte belle e poi, cosa per me più importante, sono fatte da te e quindi sicuramente fatte con il cuore.
Ti seguo con gioia dal primo giorno e continuerò a farlo... i tuoi lavori sono splendidi...tu sei una persona splendida..grazie.
Auguro a te e alla tua famiglia un 2010 ricco di serenità, salute e gioia.
Un abbraccio
Silvana

Auguro a te e alla tua famiglia un 2010 splendido

Anonimo ha detto...

Una grave dimenticanza

Auguri di un felice e sereno

2010 a voi tutte


AUGURI AUGURI AUGURI

maria

Anonimo ha detto...

Tanti auguri
in questo anno ho ammirato ogni tuo post, ricchi di magia, armonia e colori.
Grazie x il tuo condividere... x me molto prezioso, grazie x i tuoi commenti sul mio blog, sempre molto apprezzati.
Continua così
io torno sempre a rileggerti con emozione
Un caldo abbraccio
Moni

Alessia Spalma ha detto...

Rosi, sono davvero senza parole! Ma ormai è un'abitudine, passare da te e rimanere senza fiato per la bellezza che sai regalare ad ogni oggetto, per la generosità con cui condividi, per le immagini, per la serenità che infondi... Questo meraviglioso regalo ha in se' un grande valore per me, innanzi tutto perchè è un oggetto creato dalle tue mani, poi perchè questa esperienza è stata in gran parte condivisa anche da me, e il tuo percorso in crescendo spero ti porti molto, molto lontano perchè il tuo talento e la tua bravura lo meritano!
Allora buon compleanno al tuo blog, hai trovato un modo bellissimo di festeggiare, il modo migliore direi, che la dice lunga su che tipo di persona tu sia, e che cuore grande tu abbia!
Sono certa che questo è solo un piccolo traguardo rispetto a quelli che il futuro ti riserverà, e io ti auguro di cuore di superarne tanti, di avere tante soddisfazioni, di portare ancora tanta bellezza nel mondo, perchè ne abbiamo davvero bisogno!, di trovare ancora tante amiche con le quali condividere la strada...
Scegliere una delle tue meravigliose spille è difficile, la cura che hai messo in ognuna è straordinaria... ma scelgo la n.5.
Dirti grazie per avermi inclusa nella lista delle fortunate è il minimo, ma il mio grazie arriva per motivazioni molto più profonde, e tu le conosci già...
Ti abbraccio forte e ti auguro ancora tanta serenità, tanta gioia, tanta bellezza, che il nuovo anno ti possa portare soltanto cose belle!
Alessia

Francesca ha detto...

Ciao Rosi sei sempre unica ...ti auguro BUON ANNO!!!

Ricciolo Creativo ha detto...

Tanti auguri per la tua prima candelina, hai fatto davvero un bel lavoro con il tuo blog sei stata veramente brava! E a proposito dii bravura complimenti TANTISSIMI per il tuo paesaggio innevato lo trovo straordinariamente bello, mi è piaciuto davvero tantissimo!!!!!!
Cmq sono passata di quì per farti i miei migliori auguri di un Buon Anno e che questo sia davvero strepitoso come te!
Ti Abbraccio.
Beatrice
P.s. Molto carina e originale anche l'idea di premiare le lettici più affezionate.
Baci

Unknown ha detto...

Oh, che emozione...dopo una giornata passata lontano dal pc causa febbre, arrivo stamattina e cosa trovo? Un regalo meraviglioso...ma me lo merito davvero? Grazie, grazie con tutto il cuore e augurissimi, visto che festeggiamo il compliblog così vicine....per la spilla è una scelta difficilissima visto che sono tutte bellissime, ma scelgo senz'altro la numero 7 a cui sono abbinata....ti scrivo una mail al più presto e... grazie ancora!!!

Ann@ccì ha detto...

Sono passata per augurarti un buon 2010!
Grazie per la gratitudine!
In realtà dovrei ringraziarti io per uno spazio così sereno che hai creato!
Un abbraccio
Anna Chiara

RedFenyx ha detto...

Ma Rosy! Ma che carina che sei!
Io ringrazio te per aver creato questo spazio, ti assicuro che quando clicko sul tuo blog sono gia' sicura di passare 5 minuti di delizie! Tra foto (di cui io sono una grande fan, ma gia' lo sai!), creazioni bellissime e sempre diverse, sempre realizzate di diversi materiali, l'ispirazione alla natura... insomma al tuo blog sei riuscita a dare davvero un'atmosfera particolare ^^
Le spille sono stupende!
Io vado per la 14! La mia email e' redfenyx.order@gmail.com
Ti ringrazio tantissimo!
E ti auguro un 2010 stupendo, super creativo e pieno di novita'!
Un abbraccio,
S.

Ale ha detto...

Tantissimi auguri al blog e a te cara Rosi!!!!!
Un blog stupendo pieno di idee magnifiche, originali....grazie x allietarci con queste bellissime creazioni :-)
Buon anno ♥♥♥
Ale

Lucy ha detto...

Ciao Rosi, io sono sempre l'ultima, ma purtroppo devo dividere il portatile con mio figlio che lo "porta" sempre da tutte le parti.
Adesso che me ne sono appropriata ti faccio tanti auguri per l'anniversario del tuo blog e, detto tra noi, hai fatto proprio bene ad iniziare questa tua avventura. Ogni volta che ammiro un tuo post è una nuova meraviglia e credimi, al giorno d'oggi è veramente difficile suscitare lo stupore, in senso positivo, nelle persone. Ti ringrazio tanto per questo e ti faccio tanti tanti auguri di cuore per il nuovo anno.
P.S. Le spille mi piacciono tutte fai un pò te!!!
CIAO CIAO LUCIA

Anonimo ha detto...

ohohoooooo! ma tu ci viziiiii,gia' e' un immenso regalo quello che ci hai dato per tutto l'anno mi auguro che continuerarai con la tua serenita' e dolcezza a regalarci le cose piu' belle del tuo cuore sono emozionata che tu mi abbia messo nell'elenco ,cosa preferisco una farfalla..quale vuoi tu baci e augurissimi

Giuliana ha detto...

Cara Rosi,
è abbastanza dirti grazie?
Grazie per la bellezza e la fantasia che condividi con tutte noi attraverso le tue creazioni sempre così ricercate e mai banali, grazie per i commenti che mi lasci spesso nella stanza: le tue parole sono sempre cariche d'affetto e sensibilità, mi inondano di gratificazione, perchè -mi ripeto- dette da te fanno un immenso piacere.
Grazie al tuo blog, così curato e così splendido di fotografie straordinarie, perchè tramite esso ho avuto modo di conoscerti...
Grazie ancora di questo gentile e bellissimo pensiero!
Queste spille hanno tutte la tua firma...se è ancora disponibile mi piacerebbe tanto la n° 9, sarebbe perfetta con il mio pullover!
Auguro a te e alla tua bella famiglia tanta serenità, pace e che tutti desideri si avverino presto!
Ti abbraccio forte forte
Giuliana

AndreaOcchiNeri ha detto...

Sono io che ho della gratitudine nei tuoi confronti..ogni volta che passo di quà è una meraviglia per gli occhi, e lo spirito.
In mezzo ai tuoi post si legge davvero l'amore per la creazione, la fantasia,
Auguro anche a te e alla tua famiglia un anno ricco di tutto quello che più desiderate, un anno creativo e pieno di voglia di fare.
Io sono così contenta di averti trovata e ogni volta che apro il mio blog corro subito a vedere se "da te" ci sono novità.
Anche queste ultime spille sono davvero bellissime....
Un abbraccio forte davvero
Donatella

Francesca ha detto...

Ciao Rosi sono verammrnte commossa dalla tua generosita'... le spille sono tutte belle ma se devo scegliere, sceglierei la n. 18.
Il mio anno inizia cosi positivamente ... scappo al cenone
BUON ANNO TVB
fRANCESCA

vanda ha detto...

Ciao auguri anche a te, è stata l'occasione per passare a trovarti fai sempre dei lavori bellissimi le tue figlie sono bravissime ad aiutarti peer il blog.
Un caro abbraccio Buon Anno

Miriam ha detto...

Sognando la mia farfallina è arrivato il 2010, ma guarda tu che scherzi fa il tempo birichino, ora si ferma e sbircia tra gli ultimi fiori e vede che sono nati nuovi e meravigliosi boccioli, ma che brava la nostra Rosi!
Guarda, è in arrivo un bacio fresco fresco, appena nato, è del nuovo Anno 2010!

DadaCrea ha detto...

Augurissimi ancora di cuore anche per il compleblog ;o)

Ty ha detto...

Io sono passata solo per fare a te e alla tua familgia i miei più sinceri auguri per un sereno 2010!
Auguroni!!!!

LORELLA ha detto...

Ciao cara Rosi,sono passata per augurarti di cuore un meraviglioso 2010!!!!!! Ti auguro il tempo per i sorrisi, per le piccole cose, per le grandi, ti auguro il tempo autentico dove tu possa sentirti felice!!!!! Tanti affettuosi auguri anche a Fede, Betti e Rodolfo!!!!! Un caldo abbraccio Lorella.............e grazie ancora per il meraviglioso regalo!!!

Anonimo ha detto...

Agli auguri che riceverai oggi aggiungi anche il mio (ma anche quello di Isabella e Andrea), per un anno che colmi di ogni bene e tanta serenità te e la tua splendida fam. e poi mi auguro che ci conceda un altro dono, prziosissimo, quello di rivederci....AUGURIIII!!!!Bacio. Monica C. Fe

Mela Rossa ha detto...

Rosi,un affettuoso e sincero augurio di Buon Anno a te ed alla tua famiglia!

Le tue care amiche blogger sono rimaste colpite da questo tuo gesto!!! Complimenti, hai avuto una spendida idea per questo primo compleanno del tuo splendido blog! Augurissimi!

Anch'io ribadisco che l'averti conosciuta, via web, è stato davvero piacevole ed interessante!

ciao, a presto!
Un bacio
Mela

flamingo ha detto...

Happy New Year to you and your family!:-)

Rosefix ha detto...

Tanti auguri di un anno migliore Rosy, a te è alla tua bella famiglia.
E' ribadisco che visitare questo blog per me è un vero piacere, hai fatto bene a dare retta alle tue ragazze i miei migliori complimenti anche a loro.
Un abbraccione.

Roxana.

Certain Creatures ha detto...

Ogni volta che passo di qui vedo sempre post pieni di bellissime fotografie!!! ;) Tanti complimenti a te, cara Rosi e tanti auguri di un Buon Anno pieno di serenità, gioia e creatività!

Francesca

Mammazan ha detto...

Ciao...mani d'oro!!!!
Mi dispiace di non essere una tua felesissima....ma quei gioiellini che hai creato sono troppo belli e mi sarebbe piaciuto..meritarne uno!!
Grazie per la visita!
Ricambio di cuore gli auguri!
Fece amnoo anche a te
Grazia

GundaM ha detto...

Hi Rosi and tanks for coments in my blog;)

I do not undrestand your languidge but i can se u love the mother nature ;)

Love and hug from GundaM from the midle of Norway ;)

Mondotegole ha detto...

Ciao rosy, grazie mille per lo splendito commento che hai lasciato sul mio blog! Ricambio gli auguri che sia per te un anno strepitoso! un caloroso abbraccio dalla Sicilia

Melos

effepi ha detto...

Hei! Auguri per il tuo compliblog!! Ero passata per augurarti un felice e sereno anno nuovo, con l'augurio che ciò che desideri si avveri.... Un bacione Paola

Anonimo ha detto...

Cara Rosi,
sono appena rientrata da qualche giorno di vacanza e leggo del primo compleanno del tuo blog. Congratulazioni!!! E' un grande traguardo perchè in così poco tempo hai saputo realizzare un punto di incontro e di condivisione davvero incantevole!! Complimenti anche alle tue figlie (che immagino siano ragazze davvero in gamba...)che ti hanno incoraggiata ed "avviata"...finchè sei riuscita a spiccare il volo!
Anch'io fino a poco tempo fa non avevo idea di cosa fosse internet, ne tantomeno un blog. Poi un giorno cercando delle idee "riciclose" da realizzare con i bambini (ma non sono un'insegnante, sono solo una mamma che ha scoperto di amare la creatività)ho digitato qualcosa sul motore di ricerca e mi si è aperto un mondo bellissimo e nuovo. Poi ho trovato il tuo spazio che davvero mi piace tantissimo e come ti ho già scritto mi ha fatto tornare la voglia di recuperare tutti quegli avanzini che si accantonano nel tempo e di liberare la fantasia per abbellire qualche angolo della casa, impreziosire un regalo o reinventare le decorazioni di Natale. E' bello entrare in rete e sperare di trovare un tuo nuovo post!... Buon anniversario
Silvia - Milano

Rosi Jo' ha detto...

Non ho parole per esprimere la commozione e la gratitudine per l'affetto con cui mi avete avvolta e coccolata. Non riesco a descrivere quello che ho provato, le parole non sono sufficienti a tradurre e a delineare le intense emozioni che m'avete dato con i vostri commenti e le vostre e-mail.

Ringrazio pubblicamente anche chi, non avendo un blog, mi lascia pensieri affettuosi e di amicizia. Altre, tante, per pudore o per timidezza mi scrivono privatamente, superando la diffidenza che suscita questo mezzo meccanico e virtuale che è internet.
Desidero a questo proposito ringraziare Graziella e Adriana, e te Silvia, per il tuo gentilissimo commento perchè per me è la cosa più gratificante averti fatto riscoprire la vena creativa che è in te...e che adesso condividi con le tue bimbe! Se puoi mandami il tuo indirizzo e-mail.

Vi ringrazio uno ad uno, per i vostri commenti che, oltre a rallegrarmi e sostenere, sono il più bel regalo che mi potevate fare!

Un abbraccio sincero CON TUTTO IL CUORE!
Rosi

cinziacrea ha detto...

Ciao Rosi,intanto augurissimi di un bellissimo 2010.
Sono tornata oggi, apro la posta e cosa ?????????
Un tuo commento al mio post, e l'invito a passare dalle tue parti.
Parto in quarta e che trovo????
Bellissimo!!!!!!!!!!Il tuo blog compie il suo primissimo anno di vita!!!! Auguri di tutto cuore, non faccio altri commenti xchè mi ripeterei, solo " SEI TROPPO IN GAMBISSIMA!!!!!!"
E poi le spille.........belle belle belle!!!!!!!! Il premio x noi che commentiamo....ma dico???? Sei carinissima, lascio a te la scelta xchè mi fa piacerissimo solo l'idea.
Ti rinnovo i complimenti e mi fa piacere aver avuto modo di fare la tua conoscenza.
Un baciotto,
ciao Cinzia

Perline e bottoni ha detto...

Posso fare la maleducata e chiedere un cambio? La 19 o la 20... Ho cercato di mandarti una mail, ma non trovo il tuo indirizzo. Se organizzaimo un incontro a Pescara di domenica, verresti? Non siamo poi così lontane.

Giorgia Rossini ha detto...

che belle le spille, peccato averti scoperto da poco, potevo essere anch'io tra le fortunate! mi rifarò, perchè ho intenzione di venire a trovarti spesso! ciao a presto

FedericcaSu ha detto...

ola!bom dia!!!
parabens,que lindo, ja faz tempo que foi postado, mas eu digo que o 13 e o 20 estão dentro daquilo que me agrada mais,mas fique claro que todos são lindos,muito mesmo, parabens, são muito delicados,forte abraço, KHARIN POA RS BRASIL

Related Posts with Thumbnails