Elegante spacciatrice di gioioso ossigeno cerca complice per seminare colore, libertà e tenerezza...

domenica 21 giugno 2009

Problemi tecnici


Carissimi, mi stanno arrivando tante segnalazioni via email, riguardo il mal funzionamento del blog: molti non riescono a postare commenti.

Le mie figlie, non riuscendo a identificare l'origine del problema, non riescono ad aiutarmi nel risolverlo...


Se anche voi non ci riuscite per favore mandatemi una mail, con quante più informazioni possibili: messaggi di errore, difficoltà nel caricamento della pagina, tipo di linea (56k o adsl...), tipo di computer, tipo di browser, se impiegate molto tempo nello scrivere il messaggio (potrebbe scadere la sessione), e tutto ciò pensate possa essermi utile!!!! Naturalmente via mail o anche qui sotto se ci riuscite.


Grazie a tutti mi scuso di cuore per l'inconveniente. Con la speranza di poterlo risolvere presto auguro a tutti un buon inizio settimana!!!!!


Rosi


21 commenti:

enikő ha detto...

Rosi, non so cosa dirti. Io ho lo stesso problema, tante persone si sono lamentate di non poter lasciare dei commenti. Io ho pensato ad una impostazione sbagliata, magari ho sbagliato io quando ho avviato il blog, ma non saprei cosa. Ma se scopri qualcosa, fammelo sapere.

.C annA ha detto...

Potrebbe far parte del pacchetto jattura da me menzionato di recente sul mio blog! :(

Amalia ha detto...

Mi spiace,ma non sono esperta, cmq riesco a vedere e lasciare i commenti tranquillamente,
ciao!
Amalia

fataeffe ha detto...

ah come ti capisco...! Miofiglio ha cambiato motore di ricerca e da ieri tutto ok... ma non so se è lo stesso problema ...un abbraccio e tutta la mia solidarietà...

Anonimo ha detto...

Ciao.....(prova tecnica)

Anonimo ha detto...

Cara Rosi, prima di tutto Grazie, per la dedica che mi hai fatto nel post precedente; sono rimasta senza parole, emozionata e grata per tanto affetto dimostrato, condivido la speranza di poterti abbracciare "dal vivo" quando verrò a Numana, per ora sappi che mi hai donato una gioia infinita e poi la cornice è splendida, davvero una meraviglia Grazieee! Riguardo i problemi informatici,sto provando ad aggirarlo con soluzioni empiriche (ovvero improvviso....), le prove tecniche sono mie, le faccio per non bruciare lunghi testi nel vuoto informatico. Comunque il segnale di errore recita così:"http//rosijofarecon.blogspot.com/2009/06/pproblemi tecnici.html#comment-from". Ecco ora provo ad inviarti il tutto. Ti abbraccio forte e spero che il disguido informatico si risolva, io comunque continuerò a scriverti via mail....Bacio, Monica C. Fe.

Giuliana ha detto...

Ho una sorpresa per te
Linka http://lastanzadimisslizzie.blogspot.com/2009/06/un-premio-grazie.html
Un bacione
Giuly

Miriam ha detto...

Ciao carissima, anch'io ho avuto qualche problema di connessione e virus vari...ma ora spero che l'icubo sia finito!
Ho inserito il tuo link nel mio blog, così si può accedere più velocemente e senza intoppi!
Un bacione
Miriam

Alessia Spalma ha detto...

Cara Rosi, ormai lo sai, io non riesco a commentare se cerco di farlo con Firefox, mentre con Explorer ci riesco. Hai provato a togliere la casella commenti sotto al post e a rimettere la finestra?
Qualche volta è capitato anche a me di non riuscire a vedere il tuo blog, se cerco di farlo con Explorer mi carica la pagina fino ad un certo punto poi mi dice che è impossibile aprirla e sparisce tutto. Però non succede sempre, adesso ad esempio sono con Explorer e va tutto bene...
Misteri informatici...
Un abbraccio!
Alessia

Alyce ha detto...

Anche a me va in tilt tutto quando cerco di postare un commento! Però dato che non ho un account google e dovendo ogni volta inserire il mio profilo pensavo fosse solo un problema mio...Per ovviare al problema apro i commenti su una nuova scheda e copio per precauzione quello che scrivo anche sul blocco note (mi è già capitato di perdere tutto!)
Non so se ti può essere utile cmq io uso la adsl e Explorer...dettagli più tecnici non saprei darteli...
Speriamo tutto si risolva!
Un abbraccio!
P.S. Grazie mille delle belle parole che ogni volta lasci nel mio blog! Mi fanno sempre tanto piacere!

Unknown ha detto...

Cara Rosi, i problemi con il pc sono sempre una gran seccatura , ma per adesso sembra che si riesca a commentare da te e io riesco a vedere tutto bene...non so come aiutarti, sono digiuna di queste cose...tengo le dita incrociate per te!!

Laura ha detto...

Rosi sono entrata e sto commentando senza problemi. Uso firefox
So che avevano problemi quelli che usano explorer ma pensavo fossero risolti

Laura ha detto...

Tutto bene, mi sono anche iscritta per l'email.
Adesso provo con explorer

Laura ha detto...

Con explorer non riesco a commentare ma non lo posso fare neppure nel mio blog.
Non è il tuo blog ma è google che ancora non è riuscito a risolvere il problema

Anonimo ha detto...

Cara Rosi anch'io negli ultimi giorni non sono riuscita a lasciare commenti...compare una scritta che dice "impossibile connettersi a..."e la pagina se ne va...
ciao, un abbraccio
silvana (siland)

Anonimo ha detto...

Rosi sono riuscita selezionando il profilo "anonimo"...il commento è stato pubblicato ma la scritta è comparsa e la pagina si è chiusa
silvana (siland)

Rosi Jo' ha detto...

Ragazze non so come ringraziarvi per l'aiuto che mi state dando e anche per la vostra solidarietà. i dati che mi avete fornito, li darò al ragazzo di mia figlia Federica, che proverà a risolvere l'inghippo. Se invece è come pensa Laura, un problema che ancora google non ha risolto, sarà il caso di segnalarlo.

Monica C. sono contenta che la cornice ti sia piaciuta, appena posso ti scrivo!!!

Buonanotte Rosi

Laura ha detto...

Rosi leggi qui
http://asopblog.blogspot.com/2009/06/bug-in-blogger-errore-con-internet.html.
Adesso ti sto commentanto da explorer e non mi da problemi però

enikő ha detto...

Rosi, io credo di aver risolto. Una mia collega blogger dell'Ungheria mi segnalava il fatto di non poter commentare. Ho impostato i commenti con la finestra pop-up e da quel momento non ci sono stati più problemi. Io uso firefox perchè explorer mi dà più problemi.
Buona giornata. :)

Sara Pacciarella ha detto...

Ciao Rosi, io a volte ho problemi, mi carica la pagina fino ad un certo punto poi mi dice che si sono verificati degli errori...a volte mi carica la pagina ma non riesco a lasciare commenti...a volte invece nessun problema, come ora, anche se in generale ci mette sempre un pò a diventare attiva la pagina...io sono un'emerita ignorante in materia...spero tu riesca a risolvere a breve! Ci sono anche dei blog tipo http://creareblog.blogspot.com/, http://www.denblog.net/, http://graficworld.blogspot.com/ proprio impostati come aiuto per il web, magari ti possono illuminare! Oppure puoi contattare direttamente blogger anche se io l'ho fatto per un'altra cosa e non mi ha mai risposto nessuno :-( In bocca al lupo e mua! Sara.

Germana ha detto...

Ciao,
capita anche a me ma solo se entro senza account.
Ora vediamo se riesco a spiegarti dato che in questi argomento sono proprio scarsa.
Vai nel tuo profilo e poi nella bacheca, clicca su impostazioni e poi su commenti e scegli come vuoi che essi vengano effettuati, se da tutti o da chi decidi tu.
In questa materia non mi so proprio esprimere ma i tuoi figli sicuramente sapranno risolvere il problema.
Ti abbraccio
Germana

Related Posts with Thumbnails